LNF

Mensa e bar

Facendo seguito alle disposizioni governative ed ai successivi chiarimenti, si informa che da lunedì 23 agosto l’accesso alla mensa dei Laboratori e alla tensostruttura adiacente il bar sarà soggetto a verifica, da parte del personale CIR Food appositamente delegato, del possesso della Certificazione Verde.

 

Bar LNF:

Orari bar: lun – ven 07:30 – 11:00 e 12:00 – 15:00

Si prega di rispettare il distanziamento sociale e non effettuare la consumazione al banco.

 

Mensa LNF:

Orari mensa: lun – ven 12:15 – 14:20

 

L’angolo PIZZA: martedi e giovedi.

 

Si ricorda che per usufruire del pasto occorre utilizzare esclusivamente il proprio badge. Solo in caso di malfunzionamento del lettore sarà possibile utilizzare il foglio firma. Ricordarsi di portare sempre il proprio badge.

 

Si prega di applicare un rigoroso rispetto delle regole di distanziamento e l’obbligo di indossare la mascherina e di rispettare le norme di comportamento (pdf qui).

 

Menù mensa

 

Il menù mensa è anche consultabile tramie app Appetie (v. sotto). I menù sono soggetti a modifiche e/o restrizioni, causa Covid19.

 

Dal 1° ottobre 2020 procedura di sanificazione continua dei tavoli e delle sedute: sulla postazione sanificata verrà posto un post-it che l’utente dovrà togliere prima di sedersi cosicché, a fine pasto e a postazione liberata dal vassoio, risulterà evidente all’addetta alla sanificazione che quel posto è da pulire. Si prega la massima collaborazione alla procedura di sanificazione togliendo il post it prima di sedersi.

 

Prenotazione cestini in alternativa al pasto a mensa:

 

La prenotazione di cestini in delivery è possibile solo tramite la App Appetie messa a disposizione da CIR Food.

  • accesso alla webapp (Microsoft Edge e Google Chrome)
  • accesso alla app su smartphone (Apple Store e Play Store)

Registrazione:
Effettuare la registrazione e attendere la mail di conferma.

E’ stato impostato l’autologin per i domini @lnf.infn.it o in alternativa, nel caso di registrazione con indirizzo mail fuori dominio, inviare una mail a servizigenerali@lists.lnf.infn.it per richiedere il codice di registrazione.

L’applicazione vi permetterà di:

  • prenotare il cestino in delivery effettuando le varie scelte come in precedenza.
  • conoscere il menu della mensa del giorno e della settimana a mensa, esclusivamente in visualizzazione (non è possibile prenotare il pasto a mensa) con tutte le info su ingredienti, Kcal per piatto e allergeni presenti.
Manuale utente Appetie

 

Il cestino potrà essere prenotato solo dal personale autorizzato alla consumazione del pasto.

 

 

Pagamento pasto a mensa
  1. I dipendenti LNF e AC pagano il pasto utilizzando il proprio badge.
  2. Gli utenti INFN possono consumare solo pasti completi (per utenti INFN si considerano tutti coloro che sono autorizzati alla consumazione utilizzando badge, buoni di carta o elenchi di persone autorizzate dal Direttore). Questa tipologia di pasti verrà riportata nelle fatture mensili emesse dalle imprese che gestiscono la mensa. Il costo di questi pasti è di euro 6,73 più IVA al 4% per un totale di euro 7,00;
  3. il personale INFN in missione o utenti legati all’INFN a vario titolo, nei confronti dei quali l’INFN riconosce il diritto al pasto, possono consumare solo pasti completi dietro il pagamento di euro 6,73 più IVA al 4% per un totale di euro 7,00. Le Imprese per questi pasti sono tenute ad emettere scontrino anche non fiscale direttamente all’utente;
  4. il personale esterno (ospiti ai quali non è riconosciuto il pasto da INFN, imprese) possono consumare: o Pasto completo, euro 7,40 euro compreso IVA 10% o pasto completo senza il secondo euro 5,00 compreso IVA al 10% o pasto completo senza il primo, euro 6,00 compreso IVA al 10% tale definizione dei pasti ridotti è in analogia all’erogazione del pasto completo trattandosi di mensa aziendale e non di un self-service commerciale qualsiasi.
  5. per tutti gli utenti delle mense è possibile prendere oltre al pasto completo l’extra (ulteriore primo e/o secondo e/o contorno e/o frutta). Per questi extra l’utente dovrà riconoscere all’Impresa i seguenti importi comprensivi di IVA:
  • ulteriore porzione di primo euro 2,20
  • ulteriore porzione di secondo euro 3,70
  • ulteriore porzione di contorno euro 1,50
  • ulteriore porzione di frutta euro 0,60

 


Eventi

Coffee break: sarà possibile l’organizzazione di Coffee Break in occasione di eventi, esclusivamente presso l’Atrio Touschek, che saranno gestiti in ottemperanza alle regole di comportamento imposte dalla emergenza sanitaria. I Coffee Break dovranno essere prenotati almeno 4 giorni prima dell’evento, tramite questo modulo.

 

Pranzi collettivi per conferenze: per tutti gli eventi che superino i 10 partecipanti è necessaria la prenotazione che deve essere effettuata tramite questo modulo.

 

Per contattare il Servizio: servizigenerali@lists.lnf.infn.it.