Richieste alla Divisione Tecnica
Se l’attività desiderata non si trova qui sotto >> usare il MODULO DT
NB per essere sicuri di usare l’ultima versione, ricaricare questa pagina prima di scaricare il modulo!
Servizi di attività curati dai Servizi Generali:
-
Prenotare di un servizio di facchinaggio
-
Prenotare di un servizio di pulizia
-
Prenotare di un servizio di derattizzazione / disinfestazione
-
Prenotare un coffee break – I coffee break sono sospesi
-
Prenotare posti mensa per partecipanti a conferenze
-
Richiedere l’utilizzo di uno dei due mezzi elettrici LNF (leggi il regolamento)
-
Richiedere l’apertura del cancello secondario in occasione di eventi
Servizi di attività curati dal Servizio Impianti a Fluido:
-
Segnalazione di un guasto di condizionamento o riscaldamento
Servizi di attività curati dal Servizio Impianti Elettrici:
-
Richiesta per piccoli interventi su impianti elettrici
-
Richiesta di telefonia
Servizi di attività curati dal Servizio Progettazione e Costruzioni Meccaniche:
-
Richiedere un intervento di modesta entità all’SPCM
Servizi di attività curati dal Servizio Edilizia:
-
Richiesta copie chiavi
-
Segnalazione guasti impianti idraulici
-
Richiesta piccolo intervento o riparazione
Servizi di attività curati dal Servizio Magazzino Centrale e Approvvigionamento:
-
Richiedere l’uso del muletto
-
Richiedere la spedizione tramite corriere di un plico o un collo
-
Richiedere un disco esterno Lacie 1TB
-
Acquisti RS Components (modulo) & ABC Tools (modulo). Circolare aprile 2017 qui, lotti RS Components feb 2019 qui
-
Richiedere utensileria
-
Richiedere DPI (Dispositivi di Protezione Individuale)
Servizio curato dalla Segreteria DT:
-
Raccolta segnalazioni guasti ecc. della Foresteria dei LNF – help-guesthouse@lists.lnf.infn.it. NB per problemi con wifi contattare il Servizio Calcolo.
Se l’attività desiderata non si trova qui sopra >> usare il MODULO DT
Solo per i Responsabili di Servizio della DT: