Richieste alla Divisione Tecnica
Se l’attività desiderata non si trova qui sotto >> usare il MODULO DT
N.B. A TUTTI GLI UTENTI SI FA PRESENTE CHE IL SERVIZIO EDILIZIA NON SI OCCUPA DI MONTAGGIO E SMONTAGGIO DEL MOBILIO. GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE.
Servizi di attività curati dai Servizi Generali:
-
Prenotare un servizio di facchinaggio
-
Prenotare un servizio di pulizia
-
Prenotare un servizio di derattizzazione / disinfestazione
-
Prenotare un coffee break
-
Prenotare pasti collettivi
-
Richiedere l’utilizzo di uno dei due mezzi elettrici LNF (leggi il regolamento) (al momento è prenotabile solamente il mezzo più grande)
-
Richiedere l’apertura del cancello secondario in occasione di eventi
-
Richiedere mobili e arredi
Servizi di attività curati dal Servizio Impianti a Fluido:
-
Richiesta per impianto termico/condizionamento o di aria compressa
Servizi di attività curati dal Servizio Impianti Elettrici:
-
Richiesta per piccoli interventi su impianti elettrici
-
Richiesta di telefonia (telefonia fissa, Tenocode, codice PIN)
Servizi di attività curati dal Servizio Progettazione e Costruzioni Meccaniche:
-
Richiedere un intervento di modesta entità all’SPCM
Servizi di attività curati dal Servizio Edilizia:
-
Richiesta copie chiavi
-
Segnalazione guasti impianti idrico/sanitari
-
Richiesta piccolo intervento o riparazione
Servizi di attività curati dal Servizio Magazzino Centrale e Approvvigionamento:
-
Richiedere carrello elevatore
-
Modulo per la richiesta di spedizione dai LNF tramite corriere di un plico o di un collo
-
Modulo per la richiesta di ritiro tramite corriere di un plico o di un collo
-
Modulo dogana per spedizioni internazionali extraUE
-
Richiedere un disco esterno Lacie 1TB
-
Acquisti RS Components (modulo) NB inviare a rs@lists.lnf.infn.it. Circolare aprile 2023 qui.
-
Richiesta utensileria
-
Richiesta fornitura DPI (Dispositivi di Protezione Individuale)
-
Richiesta indumenti da lavoro
-
Consegna per riparazione del Mac/PC
Servizio curato dalla Segreteria DT:
-
Raccolta segnalazioni guasti ecc. della Foresteria dei LNF – help-guesthouse@lists.lnf.infn.it. NB per problemi con wifi contattare il Servizio Calcolo.
Se l’attività desiderata non si trova qui sopra >> usare il
MODULO DT
Solo per i Responsabili di Servizio della DT: